fbpx

Videographer for Wedding: Stanzione super giudice WEVA 2021

Il 2020 si è appena concluso. Negli ultimi giorni del mese di Dicembre solitamente si traccia un bilancio annuale. Certo questo è stato un anno atipico per un videographer for wedding. Niente matrimoni, niente viaggi, niente nuove amicizie in giro per l’Italia e l’Europa.

Devo ammetterlo, ho sentito parecchia nostalgia dei momenti di convivialità e allegria durante il mio lavoro da videografo matrimonio.

Ecco il mio speciale augurio e pensiero per l’anno appena iniziato è che tutto possa tornare alla normalità. Spero in un 2021 che riaccenda i cuori delle persone, un anno in cui tutte le coppie che si amano possano finalmente vivere il proprio giorno nel migliore dei modi: abbracciandosi e brindando insieme.

Una buona notizia, a fine anno, mi è arrivata: dopo aver vinto gli importanti awards della WEVA (aggiudicandomi ben 8 primi premi come best wedding videographer), mi hanno appena comunicato di essere il nuovo Italian Wedding Videographer super giudice della competizione mondiale 2021 per Germania e Spagna.

Come sapete, la Weva è la più grande associazione mondiale di wedding filmmaker. Ogni anno si svolge un contest tra i migliori videomaker di matrimonio. Una battle tra professionisti a colpi di color, sound, effetti, editing e storytelling.

È davvero un onore ricoprire questo ruolo di super giudice. Lo farò premiando sempre il talento puro. Quel genio artistico, capace di emozionare attraverso il semplice scorrere di sequenze e musiche.

Ci tengo ancora una volta anche quest’anno a ringraziare l’intera associazione Weva e il suo presidente Dimitry Sedov.

Colgo l’occasione per ringraziare anche la Lumix Panasonic che mi ha nominato brand ambassador.

A tutti faccio uno speciale e caloroso augurio di buon 2021!

Ad majora!

Volete vedere i miei ultimi lavori di video di matrimonio?

Matrimonio in Masseria: “La Vie en Rose” in Puglia

Wedding film: Toi e Moi “Apulian love dream”