fbpx

Jewish wedding in Italy: Masseria in Puglia

Il sole sorge all’orizzonte, colorando le mura di pietra bianche della masseria pronte ad ospitare un jewish wedding in Italy, mentre il verde degli ulivi si contrappone al cielo terso. La magia in Puglia puoi viverla già dalle prime ore del mattino con il suo grande spettacolo. Quello stesso spettacolo che ha stregato Antonia e Ricky, coppia di giovani australiani, che ha voluto promettersi amore eterno sotto il cielo azzurro e tra gli ulivi secolari della splendida masseria Muntibianchi, ad Otranto.

jewish wedding in Italy - Venue in Puglia

jewish wedding in Italy - Newlyweds

 

Le splendide campagne salentine hanno fatto da scenario al jewish wedding in Italy dei due neo-sposi. E vi assicuro che per un wedding videographer sensibile come me (e in questo caso non sono ironico :)) non ci sarebbe potuto essere niente di più straordinario. La celebrazione del puro amore che supera confini, abbatte le distanze e unisce nazioni e persone e condivide culture e tradizioni. Uno di quei matrimoni che ti spiega senza dire una parola che il mondo è un’unica casa comune.

jewish wedding in Italy - Newlyweds and chuppa

jewish wedding in Italy - umbrella

 

D’altronde, non servono poi molti commenti quando vivi una wedding experience in Puglia: un tuffo in piscina appena svegli; un rito ebraico nella natura; una cena al calar della sera nella corte della masseria; un tripudio di sapori e profumi mediterranei; un party scatenato sotto le stelle. Un evento straordinario, un sogno per qualsiasi videomaker di matrimoni.

jewish wedding in Italy - Masseria in Puglia

jewish wedding in Italy - Venue

jewish wedding in Italy - Table decor

jewish wedding in Italy - Party

Dietro le quinte di questo impeccabile Jewish wedding in Italy non poteva che esserci una mente brillante: Giusy D’Ambrosio, una delle migliori wedding planner in Puglia, direttrice di orchestra di uno spartito eseguito alla perfezione. Un lavoro impeccabile, perfettamente coordinato, che ha regalato agli sposi e ai loro ospiti un’esperienza indimenticabile.
E poi come non menzionare il mio compagno d’avventura di tanti destination wedding in Puglia, il talentuoso fotoreporter di matrimoni, Francesco Gravina, che che con la sua camera riesce a fermare il tempo (si vede che è mio amico? :)).

jewish wedding in Italy - Newlyweds

Per me, è stato un autentico onore far parte di questo team eccezionale e contribuire a rendere immortale un amore che ha trovato la sua casa tra ulivi e tradizioni della nostra, meravigliosa, Puglia. Mazel Tov!

Se volete guardare più da vicino questa favola pugliese, godetevi il trailer.

WP: Giusy D’Ambrosio

Photo: Fotogravina Francesco Gravina

Flowers: Architetto dei fiori

Dj: Dj Danny Howen